FEREO Project Kick-off

Il giorno 19 giugno 2023  si è tenuto presso il DIIEM il kick-off del progetto FEREO – Formazione e Resilience Engineering Organizzativa in collaborazione con Università degli Studi “La Sapienza” e INAIL. L’obiettivo del progetto è lo studio dell’efficacia dell’applicazione delle tecnologie immersive per la formazione in ambito di sicurezza sul lavoro.

———————————————-

On the 19th of June 2023, the kick-off meeting for the FEREO – Formazione e Resilience Engineering Organizzativa project took place at DIIEM. The project, in collaboration with Università degli Studi “La Sapienza” and INAIL, aims at studying the effectiveness of immersive technologies for workplace safety training.

DIIEM Roma Tre, 62, Via Vito Volterra, Municipio Roma VIII, Rome, Roma Capitale, Lazio, 00146, Italy