HEAT Project Kick-off

Siamo entusiasti di annunciare il completamento del primo incontro del consorzio del progetto HEAT. Tenutosi il 9 e 10 luglio 2024 a Cagliari, Italia, e organizzato dall’Università di Cagliari, l’incontro ha fornito un’eccellente piattaforma per il dialogo collaborativo. Le discussioni hanno affrontato aspetti critici essenziali per il progresso del progetto e hanno stabilito le basi per uno sforzo produttivo e cooperativo.

Per rimanere aggiornati con gli ultimi sviluppi del progetto: HEAT – Hybrid Extended Reality (heat-xr.eu)

———————————————-

We are thrilled to announce the successful completion of the first consortium meeting of the HEAT project. Held on 9th and 10th July 2024 in Cagliari, Italy, and organized by the University of Cagliari, the meeting provided an excellent forum for collaborative dialogue. The discussions addressed critical aspects essential for the project’s progression and established the groundwork for a productive and cooperative effort.

Stay tuned for more updates as we progress!